Pranzo solidale a Curino: raccolti oltre 1.000 € per il Fondo Tempia

È dal 2012 che si ripete il pranzo alla Pro Loco di Curino, organizzato da Dominique Chatellenaz e Romolo Cadamuro in memoria del figlio Wladimir, tornato a richiamare un buon numero di partecipanti, abbastanza per raccogliere 1.171,50 €.

La cifra, che contribuirà al lavoro quotidiano del Fondo Tempia sulle cure palliative, è stata consegnata nella sede di via Malta dai promotori nelle mani della presidente Simona Tempia e della vice Anna Rivetti.

In tanti si sono radunati sabato 16 luglio in cantone Gabella, negli spazi messi a disposizione dalla Pro Loco a due passi dal laghetto, per sedersi a tavola in compagnia e con un secondo, nobile fine.

Alla buona riuscita della manifestazione hanno contribuito come di consueto i produttori di vino del territorio: Barboni, La Palazzina, Lorenzo Barni Cerutti, Antoniotti Roccia Rossa, Noah, Lorenzo Rovere, Forzani, Pietro Cassina, Colombera e Garella.

Insieme a loro c’è stato anche il sostegno delle aziende del territorio Toscanini di Borgosesia, Mulino dei Fiori di Lozzolo e Il Matitone di Brusnengo. «Ringraziamo tutti loro – dicono gli organizzatori – e le amiche che hanno offerto doni per la lotteria».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Che c’è di meglio che ritrovarsi in compagnia di amici, negli spazi messi a disposizione dalla Pro Loco a due passi dal laghetto, per sedersi a tavola con, un primo intento, quello di concedersi meritate e pur frugali libagioni, e poi perseguire un secondo, ancor più nobile fine?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here