Negoziante vercellese riceve 1800 rose da uno spasimante

sdr

Vercelli – A Sanremo, Michelle Hunziker ne aveva ricevute trecento, lei addirittura 1.800: bianche, rosse e gialle.

Parliamo di bellissime rose: e la fortunata destinataria dell’incredibile gesto romantico è Benedetta Ferraris, la giovane, bella e simpatica titolare del negozio “Rastelli gioielli” di corso Libertà.

Racconta: “Ieri ne sono arrivate in negozio cinquanta, accompagnate da un biglietto con un semplice nome. Poi, sempre nella giornata di ieri, altre 250, e ancora 200 e poi trecento. Oggi, altre mille. Tutte con una serie di furgoncini. Un gesto che mi ha davvero commossa”.

Benedetta, che ha 28 anni e che vive a Prarolo, conosce la persona che l’ha fatta oggetto di questo gesto galante d’altri tempi – da Guinness dei primati -, e domani la rivedrà dopo questo nuovo atto d’affetto probabilmente senza precedenti, e non solo a Vercelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

5 Commenti

  1. Per ciò che mi concerne e con rispetto parlando:De gustibus……. Inoltre, sarò venale,poco romantico e quant’altro,ma,nei panni della signora,avrei preferito un bel bonifico😏😈.

  2. …Ma che bassezza, mandare un bonifico alla Signora Benedetta! Un gesto proprio squallido che mai avrebbe gradito e accettato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here