Anche i Veterani della Pro premiano il fair play di Alessandro Mascarino

Alessandro Mascarino riceve il riconoscimento (foto Renato Greppi)

Dopo la Federcalcio, che gli ha assegnato l’importante “cartellino green” per un suo bel gesto di fair play (ha arrestato un’azione che poteva risultare vincente per consentire i soccorsi ad un avversario infortunato), anche i Veterani della Pro Vercelli hanno premiato il giovanissimo calciatore del Castigliano “classe 2011” Alessandro Mascarino.

Alessandro mostra orgoglioso il suo diploma (foto Greppi)

E, nello stesso tempo, si è associata al riconoscimento anche la Pro Vercelli, visto che la consegna del diploma da parte dei Veterani è avvenuta nella sede delle bianche casacche. Alessandro Mascarino ha ricevuto il diploma dalle mani del presidente dei Veterani Franco Balocco, presenti e soci dell’Associazione Donato Roda ed Edo Iussich e del presidente della Pro Vercelli Franco Smerieri. Significativa anche la presenza dell’assessore allo Sport del Comune, Mimmo Sabatino.

Ed è veramente bello che generazioni così lontane di sportivi si riconoscano e si uniscano nel nome del fair play.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Fair PLAY, sinonimo del calcio inglese ..
    Il ragazzino stupisce ! .. avanti così, se non si “perderà” crescendo, quando sarà grande (ora è sollo “Grande!”) lo vorremmo (se ci saremo ancora) impegnato come Ministro della Guerra .. e farà la Pace!!
    Se, al contrario, andrà male, lo ritroveremo in un filmato come questi:
    ..
    Football Respect & Beautiful FairPlay Moments
    https://www.youtube.com/watch?v=NhsTizlnWAA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here