La “Sagra d’la Panissa” si chiude stasera con un tributo ai Queen

 

Nonostante il caldo e ‘umidità soffocanti, la trentunesima “Sagra d’la Panissa”, che si conclude questa sera nell’area esterna della palestra Mazzini, è stata salutata da un successo incredibile: la serata più affollata è stata quella di mercoledì con la “Shary Band” (pubblico strabocchevole e, come sempre, in centinaia a ballare), ma anche in tutte le altre musica e gastronomia hanno attirato la gente a frotte.

Flavio Ardissone (ieri in Sagra) con Guido Manolli

Ad esempio, ieri, è toccato all’orchestra spettacolo di Giuliano e i Baroni e Flavio Ardissone, d’intesa con il presidente del Comitato Vecchia Porta Casale Guido Manolli, ne ha approfittato per consegnare al capo dell’orchestra (con cui aveva collaborato per tantissimi anni), che proprio ieri festeggiava i 50 anni di attività un riconoscimento speciale: una targa. Nel consegnarla al capo orchestra Giacomino Bozzalla, Ardissone ha letto la motivazione: “A Giacomino che per cinquant’anni ha custodito nel cuore il dono preziosa della musica”

Stasera, alle 22, chiusura con una novità assoluta per la Sagra: un tributo ai Queen con la MerQury Band. Si prospetta un ennesimo “tutto esaurito”. Come sempre la cucina aprirà alle 19,30. E come sempre l’ingresso al concerto è gratuito.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Come sempre,
    quando ci s’avvia verso il termine
    di questa gioiosa manifestazione
    subentra un po’ di tristezza
    e rammarico
    perché domani non ci potremo andar
    più
    .. in coloro che non vi han partecipato
    e cercan d’immaginarie
    (impresa più che ardua, impossibile)
    quel che potrebbero essersi persi.
    Alla fine, se è vero
    che gli assenti hanno sempre Torto,
    a consolazione degli altri
    rimane l’indubitabile Certezza
    la Panissa c’è tutto l’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here