Gradevolissima conviviale del Kiwanis grazie a Roberto Sbaratto

Roberto Sbaratto con la nei presidente del Kiwanis Lucia Calvi

 

Dal Kiwanis Club di Vercelli riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Giovedì 24 ottobre presso il Circolo Ricreativo si è svolta la prima conviviale del nuovo anno sociale del  Kiwanis di Vercelli. La serata è iniziata con un   minuto di silenzio per ricordare Alessandro De Faveri prematuramente scomparso il 17 ottobre scorso poi, Rachele Orsani, a nome di tutti coloro che come lei hanno avuto l’onore di conoscerlo personalmente, ne ha tratteggiato un commosso ritratto evidenziando il grande spirito kiwaniano che lo ha portato ad essere sempre molto attento alle esigenze dei piccoli più bisognosi impegnandosi in moltissime attività di beneficenza ed organizzando, con il Kiwanis di Alessandria, molteplici eventi sportivi rivolti ai bambini disabili.

L’incontro si è poi animato grazie alla simpatia di Roberto Sbaratto, ospite della serata, che in modo divertente e coinvolgente ha ricordato i suoi non facili inizi nel mondo del teatro e del cinema ostacolato prima di tutto dal padre che  si vergognava della scelta professionale del figlio. Molto piacevole e interessante è stata l’interpretazione ironica di alcune frasi e battute di Ennio Flaiano ancora di grande attualità.

Infine Roberto ha salutato i numerosi e attenti soci presenti con la poesia “Alla vita” in cui l’autore Nazim Hikmet  invita a non sprecare la nostra esistenza perché citando le sue parole “la vita non è uno  scherzo”. Ancora una volta l’attore vercellese ha dato un’ennesima prova della sua bravura nel saper attirare l’attenzione del pubblico che avrebbe voluto continuare ad ascoltarlo. Ancora grazie per la sua disponibilità da tutto il club Kiwanis

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here