Un’altra battuta d’arresto per la Mokaor

Un’altra sconfitta per la Mokaor Vercelli nel campionato di serie C. A Valenza le vercellesi sono state battute 3-1 dalla squadra di casa con questi parziali: 25/20, 19/25, 25/20, 25/15.

Sempre prive di Comello alla cui assenza si è aggiunta all’ultimo minuto anche quella di Fenoglio, la possibilità di ottenere punti era alla portata della Mokaor, per molti tratti in vantaggio sulle avversarie.

Purtroppo, la mancanza di bande di peso ed i 14 aces subiti, hanno fatto la differenza in negativo. Bene invece le giovani Ippolito e Avilia che nonostante la giovane età hanno espresso grinta e concentrazione.

Prossimo impegno giovedì 17 ore 21.15 alla Bertinetti, nel recupero della undicesima giornata contro la Safa 2000 Torino.

Pallavolo ValenzaCaffè Mokaor Vercelli 3-1 (25/20, 19/25, 25/20, 25/15)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (6) (K), Vattimo, Lupo Laura (1), Lupo Greta, Borrini (2) Macellaro (15), Ippolito (13), Avilia (8), Lupo Greta, Breda, Mosso L. All: Gherardi, Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Un’ora di sofferenza e aces subiti .. MA .. non esageriamo con le recriminazioni! .. Conferme: Bene le giovanissime Ippolito e Avilia .. la partita è stata ben equilibrata; al completo avremmo vinto di sicuro
    .. senza l’assenza di due bande come Comello e Fenoglio non si sarebbe MAI palesata “La Malora”.,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here