Sono ritornati i parcheggi in viale Garibaldi. E in piazza Pajetta si monta la pista di pattinaggio

Con un po’ di anticipo, rispetto a quanto ci aveva preannunciato l’altro ieri l’assessore alle Opere Pubbliche Massimo Simion, già oggi, anziché domani, sono stati ripristinati i parcheggi (tutte zone blu) su viale Garibaldi, che erano stati cancellati per installare il cantiere dei lavori di fresatura delle corsie interne. Lavori che tra l’altro sono incominciati con lo sventramento, per ora, della corsia centrale.

Il vecchio selciato a schiena d’asino (pericoloso per la radici degli Olmi) sarà sostituito con uno nuovo molto più permeabile. Tornando ai posteggi ridisegnati, sono di nuovo blu e hanno attorno al perimetro una striscia intermittente gialla, a testimoniare che si tratta di una segnaletica provvisoria.

La distruzione del vecchio selciato a schina d’asino xche sarà sostituito da uno totalmente nuovo

Intanto, come dicevamo, sono ricomparsi i posteggi. Nel frattempo in piazza Pajetta sono incominciati oggi i lavori per la realizzazione della pista di pattinaggio, ormai tradizionale nel Natale vercellese. E, a proposito di Natale, sabato alle 18, in piazza Cavour saranno accese tutte le luminarie della città fatte sistemare da circa 400 negozianti in trentaquattro vie cittadine.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here