La Mokaor non riesce più a vincere

Ormai è crisi nera per la Mokaor Vercelli che non riesce più a vincere. Le vercellesi sono state ancora battute senza appello dalle Cantine Rasore Ovada per 3-0. Una sconfitta che è figlia della presunzione.

Senza cattiveria, ma soprattutto senza ascoltare le indicazioni dell’allenatore che in settimana e durante l’incontro ha indicato quelli erano i punti di forza e di criticità delle avversarie, la Mokaor ha sbagliato praticamente tutto.

Soltanto nell’ultimo set, si è visto una parvenza di squadra di serie C, con le esperte che almeno hanno provato a reagire. Ora bisogna sperare che le infortunate recuperino, altrimenti è notte fonda. Prossimo impegno domenica 10 aprile contro il Torino Volley.

Caffè Mokaor VercelliCantine Rasore Ovada 0-3 (9/25, 15/25, 24/26)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (8) (K), Mastronardi (9), Vercellone, Lupo Laura (3), Bittolo, Trasente(1), Borrini (1) Macellaro (7), Ippolito (2), Avilia, Vattimo, Bittolo, Breda, Comello, Mosso L. All: Gherardi, Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Non sarei così drastico; sono andate in crescendo malgrado le assenze di alcune componenti fondamentali della squadra. Torneranno presto a vincere .. giocando .. “senza cattiveria”; dato che non sono cattive d’animo. Qualora volessimo vederle vincere con spietata cattiveria dovremmo rimpiazzare le assenti (le italiane son tutte bietolone) con delle RUSSE, o bielorusse, quelle si che son cattive!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here