Un diciottenne di Crescentino denunciato per detenzione e spaccio di stupefacenti

Un giovane di 18 anni di Crescentino è stato denunciato dai carabinieri della stazione locale per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scoperta dell’attività del giovane è avvenuta qualche sera fa, quando una pattuglia dei carabinieri di Crescentino, durante un servizio di controllo contro il traffico di stupefacenti in ambito locale, ha fermato alcuni giovani. Tra loro vi era un ragazzo appena 18 enne, che è subito apparso molto nervoso, tanto da lasciare trasparire di poter detenere dello stupefacente.
I carabinieri hanno così deciso di accompagnarlo in caserma e procedere alla perquisizione: in tasca il ragazzo aveva due pezzi di hashish del peso complessivo di 10 grammi, un bilancino di precisione, diversi involucri di cellophane utilizzati per confezionare le dosi, e 520 euro in contanti, considerati il provento dell’attività illecita in quanto lui risulta essere disoccupato. I carabinieri hanno anche provveduto alla perquisizione domiciliare che però non ha permesso di rinvenire altra sostanza stupefacente.
Denaro, droga e materiale di confezionamento sono stati sequestrati mentre il ragazzo, al termine degli accertamenti, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vercelli per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Diciottenne disoccupato con un cospicuo capitale, 520 euro.. a me parevano 410, ma vorse altri 110 erano ammazzettati!.. oppure durante la perquisizione i padroni di casa gli han chiesto l’affitto di ottobre: 110. Traffica per bisogno… dicono a volte i Giudici, ma non è forse questo il caso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here