Yanagi Vercelli fa man bassa di medaglie a Pianengo

Foto di repertorio: Gabriella Rigolone sul gradino più alto del podio

Pioggia di medaglie per gli atleti della Yanagi Vercelli impegnati domenica 3 dicembre al palazzetto dello sport di Pianengo (CR), dove si è tenuta una gara di kumite (combattimento) e di kata (forme). Alquanto positivi i risultati ottenuti dai karateka bicciolani impegnati nelle varie  classi di età.

Nel kata a squadre cinture marroni/nere 15-17anni, il terzetto composto da Christian Furesi, Tommaso Stella e Ruben Triberti, si è aggiudicato la medaglia di bronzo; nel kata individuale,  medaglia di bronzo nelle cinture marroni/nere 16-17 anni per Ruben Triberti in campo maschile e per Agnese Sironi nel femminile. Ancora più numerose le medaglie conquistate nel kumite individuale: oro per Gabriella Rigolone nelle cinture marroni/nere 16/17 anni, medaglie di bronzo per Desiree Bosco nelle cinture marroni/nere 14-15 anni, Ruben Triberti nelle cinture marroni/nere 16-17 anni e Francesco Torregrossa nelle cinture bianche/gialle/arancione 12-17 anni.

Medaglia d’argento anche per la squadra di kumite mista (1 maschio–18 anni, 1 maschio+18 anni e 1 femmina + 17 anni) composta da Christian Furesi, Gabriella Rigolone e Francesco Porreca. Podio sfiorato per le giovani Ocsana Bettini e Sara Monformoso che si sono comunque ben comportate. Si susseguono sempre  più numerosi e prestigiosi i risultati ottenuti nelle gare da parte di questi giovani talenti della Yanagi Karate, con sede in via Degli Zuavi 14, sotto la guida del maestro Ivano Caruso, cintura nera 6° dan, coadiuvato nell’insegnamento dal  maestro Alessio Sampietro, cintura nera 5° dan.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here