È Davide Franzoso, musicista e tecnico informatico, l’uomo trovato morto in via Giolito

Foto dal profilo fb di Davide Franzoso

Il nome della persona che è stata trovata senza vita questa mattina, in un appartamento di via Giolito a Vercelli, è Davide Franzoso. Aveva 43 anni ed era un tecnico informatico, ma soprattutto era conosciuto per la sua passione per la musica rock. Franzoso, infatti, nel 2010 aveva fondato con altri quattro componenti, il gruppo The Dirty Logic, progetto rock, nel quale lui era autore polistrumentista, scrittore di testi e musiche, e chitarrista.

Con il gruppo aveva fatto diverse serate nei locali. Video delle loro performance si trovano facilmente sul web. Appena una settimana fa il primo disco della The Dirty Logic, “Dis-Integrazione”, era stato messo in vendita sulle comuni piattaforme musicali come Itunes, Spotify etc…

 

Su Facebook in queste ore si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio degli amici e di coloro che conoscevano i Dirty Logic.

 

A dare l’allarme per la morte di Franzoso, stamani, è stata la sua compagna, verso le 7. La donna ha chiamato subito il personale medico del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso avvenuto, a quanto sembra, nel sonno, per cause naturali.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here