Asm cerca quattro under 30 da assumere

ASM Vercelli ha avviato l’iter di ricerca e selezione di 4 nuove risorse qualificate under 30 da inserire nel proprio organico, rispettivamente per i profili di:

 

 

  • Addetto al Servizio Distribuzione Gas per provvedere ad attività attinenti alla manutenzione e alla conduzione di impianti gas.
  • Addetto Ingegneria per contribuire all’erogazione dei lavori pubblici nell’ambito delle reti tecnologiche e infrastrutturali e dare supporto nelle attività di gestione dei lavori, sviluppo e coordinamento di soluzioni progettuali.
  • Responsabile Elettronica e Sistemi per supervisionare le attività di progettazione e programmazione della rete e degli impianti elettrici, della rete semaforica e di illuminazione pubblica e delle attività connesse alla gestione dei gruppi di misura elettronici.
  • Responsabile Impianti Gas e Smart Meter per gestire le attività attinenti alla conduzione e alla manutenzione degli impianti gas e alle catene di misura delle utenze gas nei comuni di competenza.

 

 

Da qualche giorno, inoltre, si è concluso positivamente l’ultimo processo di selezione per la figura di  Addetto metering e telecontrollo che era stato avviato a fine 2018.

 

Da Asm fanno sapere che Le 4 selezioni in corso vanno ad aggiungersi a quelle già realizzate nel 2018 portando a 21 le assunzioni degli ultimi 12 mesi.

 

Tutti i dettagli inerenti i quattro profili ricercati sono visionabili sul sito di ASM alla pagina http://www.asmvercelli.it/Contatti/Lavora-con-noi/Posizioni-aperte.html.

La selezione sarà seguita da Asm in partnership con Manpower

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here