Nuove donazioni al Centro Alzheimer di Portula, i ringraziamenti dell’Unione Montana Valsesia

Nuove donazioni sono state effettuate al Centro Alzheimer Cavagnino di Portula da parte delle famiglie dei pazienti ospitati nella struttura. Il presidente dell’Unione Montana Valsesia Pierluigi Prino ha così voluto ringraziare personalmente i donatori.

Per entrambe le famiglie che hanno effettuato donazioni, Pierluigi Prino ha scritto una lettera contenente l’espressione della gratitudine sua e dell’UMV: Voglio ringraziare la vostra famiglia ed i colleghi di lavoro del Signor Massimo per le donazioni in memoria del Signor Marco e della Signora Fernanda: il gesto è particolarmente apprezzato perché porterà sicuro beneficio agli ospiti del Centro.

Analogo messaggio per la famiglia Tazzoglio di Quarona: Ringrazio a nome dell’UMV la vostra famiglia e anche i vicini di casa per la donazione che verrà utilizzata per acquistare nuovo materiale per i laboratori del Centro. Poter attingere a materiale sempre più aggiornato è fondamentale per proporre attività finalizzate al mantenimento delle attività residue dei pazienti”.

«Ho inviato i miei personali ringraziamenti alle famiglie che hanno offerto il loro contributo a favore del Centro Diurno di Portula – spiega Prino – perché con il loro generoso gesto hanno espresso l’apprezzamento per il servizio ricevuto dai loro cari e nello stesso tempo hanno dato la possibilità al centro di dotarsi di nuovo materiale, per far crescere sempre di più la qualità dei laboratori di stimolazione cognitiva e attività ludico-ricreative rivolti agli ospiti. Il valore dei nostri centri è proprio quello di poter garantire alle famiglie ed ai pazienti un’assistenza specializzata, da parte di personale molto attento non solo all’aspetto tecnico ma anche a quello umano».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here