Nel fine settimana il 1° Trofeo “Italo Monetti” di scherma

Mentre gli spadisti vercellesi si stanno facendo onore nella seconda prova del campionato italiano giovani under 20 a Roma con la vittoria di Federica Isola e il terzo posto di Enrico Piatti, la Pro Vercelli Scherma si prepara a organizzare il 1° Trofeo “Italo Monetti”, dedicato alla memoria del presidente scomparso da poco.

La competizione, che sarà valida come terza Prova Interregionale del Gran Premio Giovanissimi di Scherma, si terrà sabato 23 e domenica 24 marzo al Centro Vercelli Fiere di Caresanablot. L’inizio delle gare è previsto per le 9 (ingresso gratuito)

In pedana i cadetti e i giovani di spada e fioretto provenienti da Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria; per la sciabola anche gli atleti della Lombardia. Gli appassionati di sport, oltre ad assistere dal vivo agli incontri e tifare per i portacolori della Pro Vercelli, potranno provare di persona la scherma presso lo stand di accoglienza appositamente allestito.

Saranno presenti alcuni tra i più grandi campioni della storia recente della Pro Vercelli (Randazzo, Uga, Cometti, Zenga), i quali saranno lieti di mettere la loro esperienza a disposizione per domande, curiosità e suggerimenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here