Alla Libreria dell’Arca le Memorie di un pugile senza nome di Edoardo Sarasso-Innocenti

Venerdì 2 luglio alle 18 la Libreria dell’Arca in via Galileo Ferraris 77 ospiterà lo scrittore vercellese Edoardo Sarasso-Innocenti che presenterà il suo ultimo libro Memorie di un pugile senza nome (Gruppo Albatros Il Filo). L’autore dialogherà con Enrico De Maria.

Questa la sinossi del romanzo: dopo un amore finito, un tentato suicidio e aver visto sfumata l’opportunità di diventare campione, S, pugile senza nome ormai disoccupato, torna sull’isola dove ha trascorso le vacanze in compagnia dell’ex fidanzata, alla ricerca di un lavoro. Qui incontra un gruppo di ragazze con le quali stringe amicizia. Non avrebbero mai immaginato di imbattersi in un fantasma che tormenterà la loro permanenza.

Per le normative anti Covid, la partecipazione, a numero chiuso, è limitata a un massimo di dodici persone. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 2 alle 12.30, esclusivamente telefonando allo 0161.255527 e lasciando un nominativo e un contatto telefonico.

Verrà misurata la temperatura all’ingresso; obbligo di igienizzare le mani e indossare la mascherina per tutta la durata della presentazione; divieto di spostare le sedie, che verranno posizionate a un metro di distanza reciproco. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’evento per agevolare tutte le operazioni di registrazione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La dura vita dei convenuti al simposio.
    La storia è davvero intrigante, istruttiva, nello stesso tempo stimola ogni possibile riflessione e (pur sapendo che non mi sarà possibile) vorrei esser presente per ascoltare il (di certo) chiarificatore dialogo-intervista… mi consolo un po’ pensando che il tema (in sintesi) può essere la libertà dell’esistenza .. ma soprattutto”grazie” alle onerose costrizioni della permanenza .. :
    “Verrà misurata la temperatura all’ingresso; obbligo di igienizzare le mani e indossare la mascherina per tutta la durata della presentazione; divieto di spostare le sedie, che verranno posizionate a un metro di distanza reciproco. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’evento per agevolare tutte le operazioni di registrazione”.
    … più problematiche di 10 riprese con Rocky Marciano .. quasi come il corso per palombari della Marina (per uno che non sa nuotare e ha paura dell’acqua), SOPRATTUTTO il divieto di spostare le sedie sarebbe per me difficile da rispettare: https://www.youtube.com/watch?v=S9O50mLiPYk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here