Olmo ha donato un pullmino scolastico che sarà a disposizione degli alunni di 6 Comuni

Olmo con la sindaca di Olcenengo accanto al pullmino scolastico

Come aveva promesso, oggi il Lupo Bianco (guarito dal Covid) si è subito recato a Cumiana, nel Torinese, a ritirare il pullmino scolastico da ventisette posti che aveva promesso alla sindaca di Olcenengo Anna Maria Ranghino. Lo ha comprato là grazie all’interessamento della signora Gabriella della Nuova Viviani di Santhià, l’agenzia che, bisogna ricordarlo, gli aveva messo a disposizione i pullman che Carlo Olmo aveva organizzato per i suoi famosi Charity Tour.

Olmi si è cecato nel deposito di Cumiana insieme alla sindaca di Olcenengo, che, felicissima per la generosa donazione (l’ennesima del Lupo Bianco), lo ha ringraziato di vero cuore, annunciando la data dell’inaugurazione ufficiale dell’automezzo: sabato 5 febbraio alle 15,30, davanti al Comune di Olcenengo, dove il pullmino (un Euro 6, motore Volkswagen a portellone automizzato) sarà benedetto da don Gianfranco Brusa.

Il nuovo automezzo messo a disposizione da Olmo sostituirà quello decrepito sinora utilizzato dagli alunni di Olcenengo, ma anche da quelli di Casanova Elvo, Formigliana, Busonengo, Quinto Vercellese e Caresanablot.

E’ la quinta donazione di un importante automezzo fatta in pochi anni da Carlo Olmo. Ricordiamo le quattro precedenti: l’ambulanza alla Croce Blu, intitolata alla memoria dei suoi genitori, e i tre mezzi per la Protezione civile messi a disposizione dei Comuni alluvionati – e di tutti quelli attigui – nell’ottobre del 2020 di Borgo Vercelli, Motta de’ Conti e Prarolo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here