Minaccia il titolare di un minimarket con il coltello: denunciato

Attimi di paura in un minimarket di via Monviso quando un uomo ha tirato fuori un coltello e minacciato il titolare che non voleva fargli credito. Dopo le minacce l’uomo si è dato alla fuga.

L’uomo però è stato denunciato per minaccia aggravata. L’alterco è accaduto mercoledì, nel primo pomeriggio, in un minimarket di via Monviso. Il commerciante, dopo le minacce subite, ha chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine: sul posto sono intervenuti i carabinieri che, dopo aver raccolta la deposizione del commerciante pakistano, si sono messi alla ricerca del malfattore. Poco distante, in una delle vie limitrofe, è stato rintracciato il 23enne nigeriano, già gravato da precedenti di varia natura e risultato altresì clandestino, autore del gesto, che aveva ancora in tasca il coltello.
L’arma è stata sequestrata e l’uomo è stato accompagnato in caserma. Al termine degli accertamenti è stato deferito per minaccia aggravata alla Procura della Repubblica di Vercelli nonché invitato a presentarsi alla Questura per le pratiche relative alla sua espulsione dal territorio nazionale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Io sono stato in quel negozio. È fornitissimo di ottimi alimenti di tutto il mondo, e altro. Tutto é regolarmente prezzato. Unico difetto: il cassiere pretende di incassare il corrispettivo! In Italia succede.. proprio come in Nigeria e Pakistan. … mafie a parte…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here