In 150 all’assemblea annuale di Federmanager

Più di 150 manager provenienti si sono riuniti sabato 19 maggio al Castello di Pavone per l’annuale assemblea di Federmanager Vercelli. Per l’occasione sono state ospitate anche le federazioni di Biella, Novara e Verbano-Cusio-Ossola, invitate al convegno sul ruolo dei manager in un mondo in rapido cambiamento.

Hanno aperto i lavori i tre presidenti Giorgio Anselmetti di Vercelli, Ubaldo Uberti di Novara e Renzo Pella di Biella. Si è proseguito con la presentazione di Fulvio D’Alvia direttore generale di 4.manager, società di recente costituzione creata da Confindustria e Federmanager con lo scopo di realizzare iniziative ad alto valore aggiunto per il lavoro. Poi è stato il turno di Alberto Giusti direttore di Guanxi, che ha parlato della seconda rivoluzione digitale e di come i manager dovranno cercare di far evolvere le loro aziende.

Il professor Salvatore Garbellano del Politecnico di Torino ha parlato delle implicazioni sociali dell’evoluzione tecnologica presentando i fenomeni che stanno avvenendo in Giappone, nazione come l’italia con basa natalità. Il presidente CIDA ha toccato temi riguardanti i problemi inerenti le pensioni attuali e future. Ha concluso i lavori il vice presidente nazionale Eros Andronaco presentando la situazione generale all’interno del mondo Federmanager. Per finire pranzo sociale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here