Nominati i nuovi direttori sanitario e amminstrativo all’Asl di Vercelli

Dopo il rinnovo della carica per il direttore Generale Chiara Serpieri, arrivano anche il direttore sanitario e amministrativo dell’Asl di Vercelli, che sono stati nominati a partire dal 1 di giugno.

Dott. Arturo Pasqualucci

Come direttore Sanitario è stato confermato il dott. Arturo Pasqualucci che aveva già ricoperto questo incarico nel mandato precedente. Il dott. Pasqualucci era arrivato a Vercelli dall’Asl TO 3, dove dal 2013 aveva diretto la struttura complessa Direzione Sanitaria dei Presidi Ospedalieri riuniti di Rivoli.

 

 

 

Dtt.ssa Anna Burla

Novità invece per quel che riguarda la carica di direttore Amministrativo con il ritorno, da Novara dove aveva lavorato ultimamente, della dott.ssa Anna Burla. La dott.ssa Burla fino a pochi gironi fa aveva ricoperto lo stesso ruolo presso l’AOU Maggiore della Carità di Novara, dove si è fatta apprezzare per il rigore e le capacità amministrative che le hanno permesso di ottenere risultati lusinghieri. Adesso ritorna a Vercelli, all’Asl a cui appartiene e dove sin dal 1989 ha lavorato come dirigente amministrativo del settore provveditorato economato.

Le due nomine, così come previsto dalla normativa, hanno una durata di tre anni.

“La direzione strategica della nostra Asl– ha sottolineato il direttore generale Chiara Serpieri – è così al completo. Possiamo proseguire il percorso già tracciato, portando a termine i progetti non ancora conclusi, ma soprattutto sviluppando nuove attività per il futuro”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here