Il Musa 2022, la rassegna estiva del Comune di Vercelli in piazza Antico Ospedale, questa settimana mette in campo tre big della canzone e dello spettacolo.
Primo appuntamento martedì 5 con Irene Grandi che propone Io in blues, un nuovo concerto, fatto di canzoni internazionali e italiane che spaziano dagli anni ‘60 fino agli anni ‘90, di ispirazione blues, Etta James, Otis Redding, ma anche Pino Daniele, Battisti, Mina, solo per citarne alcuni. Si potranno anche ascoltare canzoni dal repertorio di Irene in un arrangiamento in chiave rock-blues.
Giovedì 7 alle 21.15 arriva Giorgio Panariello con La Favola Mia dove il comico racconta e si racconta, ripercorrendo i 20 anni di carriera e spaziando dall’attualità ai classici del suo repertorio. Non mancheranno risate e un pizzico di irriverenza.
Sabato 9 alle 21 Tommaso Paradiso annuncia la sua estate in musica con il Tommy Summer Tour 2022. La scaletta comprende tutti i singoli del cantautore, dai primi successi fino alle uscite più recenti contenute nell’ultimo album Space Cowboy. Il concerto non prevede posti a sedere. Grandi successi che si potranno cantare dal primo all’ultimo per festeggiare l’arrivo dell’estate con il ritorno dei concerti all’aperto.
Tutti i biglietti sono in vendita su Ticketone o presso Dosio Music in via Verdi a Vercelli, tranne quelli per Tommaso Paradiso che oltre a essere su Ticketone sono anche su Dice.