Fine settimana ricco di appuntamenti al Muschin Festival di Crescentino

Tra gli appuntamenti l'Euro Puppet

Prosegue il Muschin Festival di Crescentino. Il prossimo weekend si prospetta ricco di appuntamenti. Si partirà venerdì 8, alle 21.15, con il secondo Summer Book Festival. Il titolo della serata è Piccoli ma grandi: il palcoscenico sarà riservato agli autori locali Riccardo Boscaro e Giuseppe Paolo Cianfoni. La serata sarà condotta da Piero Spotti di Grappolo di Libri di Acqui Terme.

Sabato mattina 9 luglio, sempre al parco Rita Levi Montalcini, prenderà il via il laboratorio Le lanterne dei desideri, organizzato dall’associazione La Bottega Teatrale di Fontanetto Po e dedicata ai bambini accompagnati dai genitori. Il laboratorio è in programma alle 10 e la navigazione alla sera alle 20.30 (consigliata la prenotazione al 346.3524547).

In serata, alle 21, sempre al parco Rita Levi Montalcini, prima tappa crescentinese dell’Euro Puppet 2022, festival internazionale di teatro di figura, con lo spettacolo a ingresso gratuito Il Manifesto dei burattini della Compagnia Teatrino dell’Es di Villanova di Castenaso.

Domenica 10 alle 17, questa volta al parco Tournon, secondo appuntamento crescentinese dell’Euro Puppet 2022 con lo spettacolo Figure in varietà della Compagnia La Bottega Teatrale di Fontanetto Po. In caso di cattivo tempo gli spettacoli si terranno al Teatro Comunale Cinico Angelini.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here