Volley: Mokaor battuta 3-1 in casa

Sconfitta casalinga 3-1 per la Mokaor Vercelli contro la Pallavolo Montalto Volley, quarta in classifica. Pur prive di una giocatrice importante come Comello, infortunatasi alla caviglia in allenamento, la possibilità di ottenere punti, come all’andata, era sicuramente alla portata delle bicciolane.

Purtroppo, dopo il primo set vinto per 25/18, le bianconere non hanno confermato la tendenza positiva perdendo i restanti set e consegnando la vittoria al Montalto. Se pur a tratti si è giocato a buoni livelli, è venuta meno quella cattiveria mista a grinta che deve fare la differenza.

Prossimo impegno sabato 12 marzo quando la Mokaor farà visita al Valenza.

Caffè Mokaor VercelliPallavolo Montalto Volley 1-3 (25/18, 19/25, 18/25, 17/25)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (14) (K), Fenoglio (1), Lupo Laura (9), Lupo Greta, Borrini (2) Trasente, Macellaro (11), Ippolito (8), Avilia, Lupo Greta, Breda, Mosso L. All: Gherardi, Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Purtroppo nello sport, per vincere, c’è bisogno della variante “cattiveria”. Anche quando lo si nasconda, usando un sinonimo. Le nostre dolci e sorridenti ragazze (si possono veder in foto i loro volti privi di mascherina) potranno subito rifarsi sfoderando dosi moderate d ‘egoistica cattiveria, visto che anche le ragazze di valenza, come si sa, di altruismo fanno senza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here