Karate: medaglia di bronzo per Francesca Babbini dello Yanagi Vercelli alla gara internazionale Heart Cup

Ivano Caruso e Francesca Babbini della Yanagi Vercelli, medaglia di bronzo nella "Heart Cup", prestigiosa manifestazione internazionale di karate svoltasi a Ponzano Veneto (TV)

Medaglia di bronzo per Francesca Babbini a Ponzano Veneto (TV) nella settima edizione della “Heart Cup”, gara internazionale di Karate aperta ad ogni federazione ed associazione, senza  distinzione di gruppo o appartenenza. La manifestazione ha visto la partecipazione di atleti/e provenienti da varie regioni italiane e da altre nazioni quali Repubblica Ceca, Austria, Germania, Belgio e Svizzera. Oltre mille gli atleti che si sono confrontati nelle specialità di kata (forma) e kumite (combattimento) sia individuale che a squadre, con sistema di regolamento ESKA. Ottima l’organizzazione e più che buono il livello tecnico.

A rappresentare la Yanagi Karate Vercelli, quest’anno è scesa sul tatami la sola Francesca Babbini, impegnata nel kumite (combattimento), nella classe Juniores (18-20 anni) +60 Kg. Seppur non al meglio della condizione fisica, è  riuscita a classificarsi al terzo posto in una categoria numerosa ed alquanto agguerrita, con la presenza di  diverse atlete di altre nazioni. Un premio alquanto meritato per questa giovane atleta, che da alcuni anni a questa parte ha abituato gli appassionati vercellesi a vederla costantemente sul podio e nel contempo a tenere alto il blasone della gloriosa Yanagi Karate.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here