Sabatino: “A giorni le luminarie anche nelle ultime vie dove erano programmate”

Piazza Cavour illuminata (foto Renato Greppi)

L’assessore Mimmo Sabatino, che aveva incominciato programmarne l’installazione fin dai primissimi giorni dell’autunno, è molto felice dei consensi ricevuti dai vercellesi per le luminarie di Natale (quest’anno affidate ad una ditta specializzata di Cusano Milanino) e spiega che, nelle prossime ore, saranno collocate anche nelle vie dove era già state programmate.

Piazza dei Pesci

Dice: “A causa di un paio di giorni di pioggia, la ditta non è riuscita ad installarle tutte prima dell’accensione di ieri sera, ma ora si rimetterà subito al lavoro in corso Salamano, corso Matteotti,  corso Palestro, via Pastrengo, via Benadir, via Walter Manzone, etc. Inoltre sarà sistemato un albero di Natale anche in piazza Risorgimento”.

Ieri, dopo l’accensione di tutte le luci partita da piazza Cavour, sindaco, Sabatino e le altre autorità presenti nel cuore della città si sono spostati al Villaggio Concordia dove hanno bissato l’”inaugurazione” perché era la prima volta che il Concordia aveva le luminarie. Nei prossimi giorni, ci sarà anche una cerimonia emblematica al’Isola quando sarà illuminato l’albero di Natale già sistemato accanto al PalaHockey.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Bella davvero la novità delle luci al Concordia. Se nel 2022 e seguenti esiterà ancora la ricorrenza del S.Natale anche la luminara diverrà una tradizione in uno dei nostri quartieri più popolari. Nessuno ci aveva pensato, neppure la meravigliosa sinistra popolare degli anni andati ..
    Bravo Sabatino !
    (e chi per lui ha reso raggiungibile la causa).
    Quanto al mappamondo della piazza dei pesci .. beh, la natività non è avvenuta ovunque ma in un posto particolare .. che sia Betlemme?? .. non ricordo bene, controllate su google o sui libri di religione degli anni ’60 (c’era scritto).. io ho dimenticato, un po’ per l’età un po’ per merito del Papa Globalista, animista .. iper-ista
    https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/presepe-horror-san-pietro-bergoglio-terzomondista-212710/

  2. Si l’Assessore Sabatino ha fatto un ottimo lavoro,mi congratulo con Lui.
    Aggiungo che se ci fossero già le tanto attese, e più volte richieste, panchine in più sotto agli archi della p.zza Cavour,il dieci (10) ci starebbe sicuramente.
    Atena non si merita alcun encomio,la città è sporca il centro fa schigo,i cassonetti sono sempre stracolmi così come quelli posizionati sui pali.
    Dovrebbero fare più raccolte e pulire le strade e soprattutto i vicoli nella ZTL,dove ristagna l’odore di urina e vomito di idioti notturni.
    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here