Riva Vercellotti: “Il mio passaggio a Fratelli d’Italia? Pure invenzioni giornalistiche”

 

Il consigliere regiobale di Forza Italia ed ex presidente della Provincia Carlo Riva Vercellotti sarebbe in procinto di lasciare il partito di Berlusconi per trasferirsi, armi e bagagli, in Fratelli d’Italia? La notizia lanciata l’altro su “La Stampa” ha creato molto rumore in ambiente politico, ma l’interessato la smentisce categoricamente con questo comunicato inviato ai giornali.

“Ho letto con stupore di una mia uscita da Forza Italia – scrive Riva Vercellotti -. Lo smentisco categoricamente e anzi ribadisco il mio impegno con gli azzuri ai quali peraltro mi lega la grande riconoscenza per avermi candidato solo un anno fa nel listino del presidente. Ritengo la riconoscenza un bene prezioso che, talvolta, ha toni sfocati in politica”.

Continua il consigliere regionale vercellese: “La ricostruzione della giornalista de La Stampa è corretta solo nella smentita che peraltro le avevo già dato. Sul resto, sul pranzo con Crosetto, o altri passaggi di fantasia posso solo ribadire che non hanno alcuna attinenza a fatti reali. Il mio impegno in Consiglio regionale continua insieme al presidente del Gruppo, Paolo Ruzzola, con cui siamo impegnati proprio in questi giorni a proporre un modello organico, di visione e centralità delle autonomie locali, cercando di mettere una pezza ai tanti errori prodotti dalla Riforma Delrio. È fondamentale ritagliare e difendere uno spazio moderato all’interno della coalizione e in questi mesi abbiamo lavorato come Gruppo per migliorare e dare equilibrio agli impianti normativi proposti sempre mettendo al centro i valori e le proposte di Forza Italia”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here