Operazione 3D per l’ospedale di Borgosesia

Via al rush finale della campagna “Operazione3D per Ospedale di Borgosesia. Se non ora, quando? per dotare la colonna laparoscopica integrata della sala operatoria del reparto di chirurgia dell’Ospedale di Borgosesia di un innovativo software e delle apparecchiature necessarie, micro cam, monitor tridimensionale e processore: l’obiettivo è incrementare la qualità degli interventi grazie alla precisione della tecnologia 3D che riduce lo stress del paziente, i tempi di recupero post operatori, le liste di attesa e migliora il lavoro dei medici e degli operatori sanitari, ottimizzando con l’eccellenza e l’innovazione il presidio ospedaliero valsesiano. Un obiettivo importante che valorizza ulteriormente i servizi sanitari del territorio valsesiano,continuando a mantenere l’avanguardia che sin dal 2012 ha visto il nosocomio locale essere il primo in Piemonte a dotarsi di colonna laparoscopica di ultima generazione, grazie allagenerosità della sua comunità.

 

Grazie ad eventi, iniziative e raccolte fondi organizzati dalle volontarie di Igea Prevenzione Salute Vita Odv ed alla generosità della comunità locale il 60% dell’ammontare è stato raccolto ma serve ancora un piccolo sforzo per raggiungere la cifra totale necessaria, 74.445.000 + IVA, per aggiornare le apparecchiature in uso. Il software 3D, con le relative apparecchiature: è l’ultimo aggiornamento possibile per la colonna laparoscopica integrata, eccellenza ospedaliera, in dotazione. Per chiudere il cerchio, in collaborazione con Fondazione Valsesia, e raggiungere la meta èstato attivato si è un crowdfunding, una raccolta fondi online sul portale Produzione dal Basso, chiamando in campo tutta la comunità per fare “goal” insieme, valorizzando il territorio, la solidarietà sociale, il benessere diffuso e l’ospedale, un servizio essenziale per la comunità.

 

Alla raccolta online sul portale Produzione da Basso si abbineranno eventi “offline”, dove si potrà donare partecipando ad iniziative legate al territorio: Camminata tra i vigneti delBramaterra il 17 Novembre, Cascina La Ronda Roasio, Concerto di Corpo Musicale Orchestra di Fiati Città di Borgosesia del 22 Novembre al Teatro Pro Loco di Borgosesia, la serata musicale “I Favolosi Anni ’60” con Lino e I Nevrotici, organizzata da Igea Prevenzione Salute Vita ODV al Teatro Pro Loco il 24 Novembre, Serata Benefica Musica ’70-’80 con Dj Gigi Travostino al Tendone Polivalente di Postua il 30 Novembre ed altri eventi nel corso dei mesi di novembre e dicembre. Siamo alla volata finale per fare meta! Meno di 60 giorni per mettere l’ultimo tassello peracquistare la tecnologia più avanzata in 3D per le sale operatorie dei reparti di Chirurgia Generale, Urologia e Ginecologia dell’Ospedale di Borgosesia.

L’invito, è rivolto a tutta la comunità: fare un piccolo grande gesto per centrare insieme l’obiettivo #Operazione 3D Ospedale per Ospedale di Borgosesia. Se non ora, quando? Dal 15 Novembre 2019 – Per donare: https://www.fondazionevalsesia.it/ in Home Page, cliccare sul banner DONA ORA Che reindirizzerà nella pagina #Operazione3D per Ospedale di Borgosesia sul portale Produzione dal Basso, cliccare su dona e seguire le istruzioni(https://www.produzionidalbasso.com/project/operazione3d-per-ospedale-di-borgosesia-se-non-ora-quando/ – http://sostieni.link/23465 Per bonifici tradizionali Igea Prevenzione Salute e Vita IT44U0335901600100000146314Causale bonifico #Operazione 3D per Ospedale di Borgosesia

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here