Il Comune di Borgosesia cerca sponsor e volontari per il Natale 2020

«Siamo consapevoli della primaria necessità di tutelare la salute pubblica, ma nello stesso tempo riteniamo sia doveroso, per una Pubblica Amministrazione, lavorare nella prospettiva di un miglioramento delle condizioni, tutelando anche il diritto della popolazione a vivere serenamente le festività, in un contesto che mantenga vive le tradizioni».

Così l’assessore alle Manifestazioni di Borgosesia Paolo Urban ha spiegato la situazione relativa al futuro degli appuntamenti in città, alla luce della situazione relativa al Covid-19, specificatamente per quel che riguarda l’arrivo del Natale, mentre per la festa di Halloween al momento è confermata.

A tal proposito Urban ha chiesto l’aiuto dei suoi cittadini, interessati a sponsorizzare le iniziative. «Invitiamo tutti coloro che desiderino rendersi utili a iscriversi al registro dei Volontari, da cui potremo attingere coloro che ci daranno una mano per eventi di vario genere, organizzati nei prossimi mesi. Troverete tutte le informazioni sul sito del Comune».

«Mi auguro di riscontrare sensibilità da parte dei borgosesiani a questo appello – conclude Paolo Urban – quest’anno in particolare abbiamo bisogno di fiducia, di progetti per il futuro, di immaginare ancora la nostra città piena di gente, di momenti di festa e di condivisione. È fondamentale che tutti seguiamo le indicazioni per proteggerci dal contagio, ma è anche importante non gettare la spugna e richiuderci in casa. Stringiamoci tutti e usciremo da questa durissima prova senza aver perso la nostra capacità di stare insieme e di apprezzare la bellezza della nostra città, il calore umano e la gioia di vivere».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here