In treno senza mascherina, multata, schiaffeggia il personale ferroviario. Denunciata

Una donna peruviana di 31 anni, è stata denunciata dagli agenti della Polizia Ferriviaria per aggressione a Pubblico Ufficiale.

Il fatto è avvenuto qualche girono fa a Vercelli. La donna, dopo essere stata sanzionata perché non indossava la mascherina, ha inizato a dare in escandescenze e ha schiaffeggiato al volto il personale ferroviario che era intento al servizio di controllo a bordo treno‎. Agli agenti della polizia ferroviaria, che sono subito intervenuti per riportare la calma, non è restato che denunciare la donna per l’aggressione compiuta.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Difficile fare previsioni sulla sorte della denuncia (e della signora peruviana): la origine non autoctona è di per se un fortissimo elemento utile per lei ad ottenere indulgenza plenaria dai giudici, nell’ipotesi che per la sua “cultura” poteva farlo .. tuttavia il motivo originario della disfida: mancato allacciamento della mascherina, è un fatto di estrema gravità, il più grave possibile in questo maledetto 2020, almeno al pari dell’omicidio preterintenzionale (ciò è giustificato dal fatto che potrebbe aver in un battibaleno, pur non essendo dopo lo scocco della mezzanotte) contagiato in un sol fiato non una ma decine e decine di persone portandole alla morte certa, se non “per” ma probabilmente almeno “con” covid.19.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here