Il cinema diffuso fa tappa a Varallo

Un fotogramma di Figlia mia

Da domani, venerdì 31, Il cinema diffuso, rassegna organizzata da Aiace Torino con il sostegno della Regione Piemonte, nata per favorire la circuitazione di pellicole di qualità sul territorio regionale, farà tappa a Varallo al Cinema Sottoriva di via don Giovanni Bosco, 5.

Sono ventiquattro le sale piemontesi coinvolte, tra cui anche quelle di Borgosesia e di Trivero. Ognuna di esse ha personalizzato la propria programmazione, scegliendo un percorso, in media composto da quattro film, tra un ventaglio di 14 titoli, tutti di recente produzione nazionale.

A Varallo si parte domani alle 21 (orario di inizio di tutte le proiezioni) con “Figlia mia” di Laura Bispuri, con Valeria Golino e Alba Rohrwacher, per l’occasione presentato dal critico Matteo Pollone. Si prosegue il 7 febbraio con “Troppa grazia” di Gianni Zanasi, con Alba Rohrwacher, Hadas Yaron, Elio Germano, Giuseppe Battiston. Il 14 febbraio “Bangla” di e con Phaim Bhuiyan. Chiuderà il 21 febbario “Drive me home” di Simone Catania, con Vinicio Marchioni e Marco D’Amore.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here