Paroli d’na vira: i musei di Vercelli e di Varallo si raccontano

Per la rassegna estiva Metti una sera… a Vercelli, MUVV ha organizzato Paroli d’na vira, una sera di ricordi tra i cortili dei musei di Vercelli e Varallo. Si tratta di una serata itinerante che si svolgerà martedì 29 giugno e avrà inizio alle 20.30 (mercoledì 30 giugno in caso di maltempo) con partenza dall’ex monastero di San Pietro Martire in piazza Antico Ospedale.

Il percorso avrà come prima tappa il Museo Leone dove sarà protagonista anche il MAC. A seguire il Museo Borgogna e infine il Museo del Tesoro del Duomo che ospiterà anche Palazzo dei Musei di Varallo.

Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione (i posti sono limitati) entro il 28 giugno scrivendo a info@muvv.it o contattando direttamente i musei coinvolti. Le visite si svolgeranno nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio.

Alla partenza sarà rilevata la temperatura corporea, nei musei sarà a disposizione il gel sanificante e sarà garantito il distanziamento sociale. Obbligatorio l’uso della mascherina individuale.

Durante il percorso, oltre al personale dei musei, saranno presenti e a supporto del pubblico i giovani volontari del Servizio Civile del progetto Forma Mentis.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here