Code davanti al Sant’Andrea: e il progetto di usare la vecchia rampa (coperta) del “Poli” che fine ha fatto?

Questa mattina, come ci ha segnalato un nostro attento lettore (che ringraziamo) c’era questa coda impressionante davanti all’ingresso principale dell’ospedale “Sant’Andrea”: tante gente all’aperto, al freddo, ovviamente senza sedie e con il rischio di pioggia o neve (vista la stagione).

Vorremmo chiedere all’Asl che fine ha fato il progetto di utilizzare per l’ingresso anche la rampa del vecchio Poliambulatorio, rampa tra l’altro coperta e, volendo, facilmente riscaldabile (nonché adatta alla sistemazione di un po’ di sedie: nella foto, in coda c’è anche una donna con le stampelle), di cui l’Asl stessa parlò sul nostro giornale il 23 giugno (leggi qui).Perché, pensando all’inverno, sei mesi per non realizzarla ci sembrano francamente troppi. L’utenza non può più attendere.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. … non vorrei che la mancanza delle precauzioni indicate (giustamente) facesse supporre come “normale” la coda chilometrica che ci accompagna quasi ovunque.. e che si desumesse quale soluzione di ogni problema farsi una punturina. Perche’ non e’ vero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here