Il Pullman del Lupo Bianco giovedì tornerà in azione anche con l’appoggio Dell’Hockey Engas

 

Vercelli – Ieri ha distribuito poco meno di due tonnellate di aiuti alimentari, e giovedì è previsto il bis. Parliamo del “Pullman del Lupo Bianco che, accompagnato dalle “Voloire”, tornerà a distribuire ai negozi di alimentari che hanno aderito alla Tavola Card, ai rioni e alle associazioni che fanno assistenza i pacchi con alimenti non deteriorabili donati da centinaia di vercellesi per le famiglie bisognose: in tutto ieri sono stati 313 e considerando che il peso medio di ciascun pacco era sui sei chili si arriva alle due tonnellate di cui stiamo parlando. Tra l’altro, la consegna non era ancora terminata che in via Delpiano, 7, già affluiva un’altra trentina di pacchi con pasta, riso, pelati, cibi in scatola, materiale per detergere la casa, etc. E la donazione di pacchi alla Tana del Lupo Bianco prosegue, senza sosta.

Per giovedì sono attese alcune novità. Ad esempio l’arrivo del pullman, messo a disposizione dalla Nuova Viviani Trasporti di Santhià anche al Villaggio Concordia; quindi il sostegno anche dell’Hockey Engas, che sta raccogliendo altri pacchi da consegnare Olmo.

Intanto, il filantropo vercellese non frena la sua attività di sostegno alle istituzioni, agli ospedali, alle Case di riposo, con la donazione dei preziosi Dpi. Domani, come abbiamo già scritto, consegnerà mille mascherine (tra Ffp2 e chirurgioche), 20 camici, 20 tute protettive, visiere e termometri e infrarossi ai medici militari della Lombardia e del Piemonte. Quindi, mascherine Ffp2, tute, camici termometri a infrarossi e apparecchi per misurare la glicemia al Trompone di Moncrivello; poi altri Dpi alla Casa di riposo Villa Serena di Moncalvo e all’Anas di Casale Monferrato.

Tanto per ribadire che il Lupo Bianco continua a vigilare anche sulla salute di tutti noi. E tutto ciò esattamente da sessanta giorni consecutivi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here