Corsaro ai vercellesi: fotografate e documentate i danni subiti e inviateci tutto

 

Importante messaggio sulla sua pagina Facebook, adesso, del sindaco Andrea Corsaro, dopo l’incontro appena avuto con il presidente della Regione Alberto Cirio. I cittadini che hanno subito danni di qualunque genere per le esondazioni del fine settimane devono assolutamente documentarli con foto, video, certificazioni e ogni documento possibile che li attesti, e quindi inviare il tutto via e.mail a protocollo@cert.comune.vercelli.it.

Questo il messaggio del sindaco:

“Cari cittadini, oggi mi sono battuto perché possano essere in ogni caso risarciti i danni subiti a causa dell’alluvione di questi giorni.
Il Presidente Cirio, oggi a Vercelli, ha assicurato il suo intervento presso il governo e ha anche ribadito che, se non arriveranno i denari da Roma, se ne occuperà la Regione.

Ora per questo è opportuno documentare i danni con fotografie, video e fatture per gli interventi così da poter dar prova e ottenere i risarcimenti.
Il Comune si adopererà per raccogliere i dati, ma ripeto occorre che ognuno di voi provveda a documentare i danni per il risarcimento.

Potete inviare le richieste e le documentazioni a protocollo@cert.comune.vercelli.it con oggetto: Danni alluvione ottobre 2020”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here