Borgosesia: preso il rapinatore di collane che aveva colpito almeno cinque volte tra agosto e settembre

I Carabinieri di Borgosesia, dopo un’attenta indagine, hanno catturato il ladro che tra agosto e settembre aveva colpito almeno cinque volte, sempre persone anziane e sempre con lo stesso modus operandi: dopo avere avvicinato le vittime, donne, seguendole e agendo appena si trovavano in vie meno frequentate, aveva strappato loro di dosso oggetti preziosi come la collana, in alcuni casi procurando anche lievi lesioni.

Le rapine sono avvenute sia a Borgosesia sia in provincia di Novara e avevano creato una certa preoccupazione, soprattutto nel comune valsesiano. Lo stesso soggetto, che è stato arrestato, è indiziato come autore anche di due furti in un supermercato di Borgosesia. Si tratta di un cittadino marocchino di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato accusato di rapina impropria.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Se il cittadino marocchino di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, non fosse stato beccato e avesse poi smerciato le collane di perle false o d’or double’ presso un negozio dell’usato (o qualche amico compiacente, partecipe del furto) avrebbe ricavato ben poco .. tanto valeva fabbricarle da solo, o con un’amica, quelle collane .. come fanno molti altri cittadini magari anche marocchini benché poco o per nulla noti alle forze dell’ordine .. ed succedeva in quella canzone composta da Lucio Battisti e Mogol, adattissima ai tempi ma non alle inclinazioni personali del cittadino marocchino di 42 anni, conosciuto da tutti.
    ..
    Io mamma – Sara Borsarini
    https://www.youtube.com/watch?v=xdx-oCeA6Vk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here