Ricco il programma di “Bianche Casacche per sempre 2019”, la manifestazione organizzata dai Veterani della Pro Vercelli, dedicata agli ex giocatori scomparsi.
Si comincia giovedì 6 alle 17.30 nella chiesa del Belvedere con la Santa Messa. Alle 18 al campo sportivo “Mario Ardissone” (dove si terranno anche tutte le altre partite) il triangolare di calcio a sette con i Veterani, Biella e Acqui.
Sabato 8 alle 17.30 il memorial “Luciano Vellano” con i Veterani e gli Amici di Luciano, il Club Ciaparat e la Polizia “Amici di Larizzate”. Seguirà un ricordo dei coniugi Marocchino.
Martedì 11 alle 18 il memorial “Fratelli Bellomo” con i Veterani, le Vecchie Glorie della Veloces e gli Allievi Pro Vercelli anni ’80. Giovedì 13 alle 18 il memorial “Rachele Picardi” e il ricordo di Antonio “Tunin” Silvestri con Veterani, Amici di Picardi e Amici di Tunin.
Chiusura sabato 15 alle 17.30 con il memorial “Ugo Ferrante”, triangolare con Veterani, Vecchie Glorie Castigliano e Amici di Ugo. Previsto un ricordo di Martino Colombo. A seguire premiazione miglior portiere della manifestazione con la targa dedicata a Silvio Lamberti.