I Veterani della Pro Vercelli ricordano gli ex giocatori scomparsi

Ricco il programma di “Bianche Casacche per sempre 2019”, la manifestazione organizzata dai Veterani della Pro Vercelli, dedicata agli ex giocatori scomparsi.

Si comincia giovedì 6 alle 17.30 nella chiesa del Belvedere con la Santa Messa. Alle 18 al campo sportivo “Mario Ardissone” (dove si terranno anche tutte le altre partite) il triangolare di calcio a sette con i Veterani, Biella e Acqui.

Sabato 8 alle 17.30 il memorial “Luciano Vellano” con i Veterani e gli Amici di Luciano, il Club Ciaparat e la Polizia “Amici di Larizzate”. Seguirà un ricordo dei coniugi Marocchino.

Martedì 11 alle 18 il memorial “Fratelli Bellomo” con i Veterani, le Vecchie Glorie della Veloces e gli Allievi Pro Vercelli anni ’80. Giovedì 13 alle 18 il memorial “Rachele Picardi” e il ricordo di Antonio “Tunin” Silvestri con Veterani, Amici di Picardi e Amici di Tunin.

Chiusura sabato 15 alle 17.30 con il memorial “Ugo Ferrante”, triangolare con Veterani, Vecchie Glorie Castigliano e Amici di Ugo. Previsto un ricordo di Martino Colombo. A seguire premiazione miglior portiere della manifestazione con la targa dedicata a Silvio Lamberti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here