La cerimonia di chiusura dell’anno accademico di Unipop dedicata a Achille Giovanni Cagna

Si terrà giovedì 6 giugno alle 21 al Salone Dugentesco la cerimonia di chiusura dell’anno accademico dell’Università Popolare di Vercelli, presieduta da Paola Bernascone Cappi, da poco insignita dal Presidente della Repubblica dell’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

La serata sarà incentrata sulla figura dello scrittore vercellese Achille Giovanni Cagna. A parlarne la dottoressa Letizia Vercellino, impegnata in alcune proiezioni tratte da “Contrada dei Gatti”, e l’attore Antonio Maria Poretti. A occuparsi dell’accompagnamento musicale sarà il coro dell’Unipop, diretto da suor Gabriella Greco.

Paola Bernascone Cappi si soffermerà sul bilancio delle attività svolte e sull’atteso anticipo dei progetti futuri, per poi occuparsi della consegna di un riconoscimento a Docenti e collaboratori, preziosi ingranaggi dell’architettura accademica.

La serata si concluderà con una degustazione di gelato a cura di Gelatomania. È necessario confermare la propria presenza al numero 0161.56285 oppure scrivendo all’indirizzo mail universitapopolare.vc@gmail.com

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here