Unica notizia positiva di una giornata drammatica: Adone è stato ritrovato poco fa

Ecco Adone dopo il ritrovamento

E’ l’unica notizia positiva di una giornata terribile, drammatica, per un’anziana coppia di coniugi vittime di un incidente e per i loro familiari: lui è morto, lei è in gravi condizioni. Poco fa, nei pressi del Palace Hotel, il loro cane Adone, un bellissimo golden retriever, che, illeso nello scontro, ma terrorizzato, era scappato nei campi, è stato ritrovato ed è già a casa.

Per recuperare Adone era scattata una gara informativa senza precedenti sui social e si sono mossi volontari, polizia, Vigili del fuoco. E’ stato persino utilizzato un drone, ma alla fine Adone è stato ritrovato: non ha riportato alcuna ferita nell’incidente di questa mattina sulla Tangenziale.

Nel pomeriggio dello stesso giorno di pensava che Adone fosse già ritrovato, ma quel golden retriever che era stato recuperato era una femmine. In moti si erano chiesti che fine avesse fatto quella cagnolina: per fortna, come ha fatto sapere l’assessore alla Protezione civile Gian. Carlo Locarni, pure lei è stata riconsegnata alla proprietaria.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here