Tiramani apre il Carnevale a Borgosesia travestito da “leone da tastiera”

Cerimonia di apertura con sorpresa, per il Carnevale di Borgosesia, andata in scena oggi. All’arrivo di Perù Magunella, per il ricongiungimento con la Gin Fiammaà e per prendere ufficialmente il “possesso” della città per i festeggiamenti, durante l’incontro con le autorità, sul palco è comparso uno strano leone con la fascia tricolore.

 

Si trattava in realtà del sindaco, l’on. Paolo Tiramani, che ha scelto questa curiosa maschera per consegnare le chiavi della città al Peru Magunela, aprendo il carnevale, e contemporaneamente ironizzare, come ha detto lui stesso, contro i “leoni da tastiera”.

“Ho deciso di vestirmi da “Leone da tastiera” ha detto e scritto sui social Tiramani, aggiungendo poi, viste le dimensioni del leone, “con la giusta imbottitura per sfidare il freddo, perchè il povero Peru nel mese che sarà Governante della città, dovrà provare quello che prova l’amministrazione. Critiche dai soliti 3/4 noti, rigorosamente su Facebook, di persona mai. Un modo simpatico, credo, per scherzare sui brontoloni del paese. Buon carnevale a tutti”.

 

Alcune immagini del siparietto con il “leone” Tiramani pubblicate dallo stesso sindaco sul suo profilo Facebook

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here