Terza edizione per la Leo Fashion Night, serata di moda e beneficenza

Torna la terza edizione di quella che ormai è una tradizione del Leo Club. L’obiettivo è come sempre fare del bene e impattare positivamente sul territorio. Stiamo parlando della Leo Fashion Night, organizzata dai Club di Vercelli, Novara e Biella.

L’appuntamento è per domenica 29 settembre, a partire dalle 19, alla Prefettura di Vercelli (via San Cristoforo): la serata inizierà con un apericena preparato da Botega Caffè Cacao. Poco prima delle 20 ci sarà una sfilata di moda, con tanto di red carpet posizionato nella sala dell’accoglienza della Prefettura e sul quale sfileranno modelle e modelli, prima con una collezione casual e poi con abiti eleganti. La serata sarà allietata dalla musica di accompagnamento.

Il biglietto, che ha un costo di 30 €, è acquistabile nei negozi che si sono resi disponibili e che hanno fornito gli abiti con cui quella sera si sfilerà: La Boutique del Corso di Trino (corso Italia 116) o di Santhià (corso Nuova Italia 190); Dnm Abbigliamento Donna Biella (via Lamarmora 14, Biella); Gioie della Luna a Vercelli (via Crispi 15/17) e Wellness Vercelli (via Crispi 3, Vercelli). Le acconciature saranno curate da Cinzia Studio Style (via Foa, Vercelli).

La Leo Fashion Night andrà come sempre a finanziare il Tod (Tema Operativo Distrettuale) del 2019: quest’anno tutti i fondi raccolti saranno destinati alle organizzazioni Anffass e in particolar modo all’acquisto di materiale utile e ai corsi di formazione erogati al personale sul tema della sessualità nell’ambito della disabilità.

Per ulteriori informazioni: 349 5269174 (Viviana) o 333 9365113 (Lorenzo)

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here