Secondo elogio di Amadeus in pochi giorni per il riso vercellese: “Il più buono d’Italia”

La coltivatrice di riso Alice, di Crova, stasera a “I soliti ignoti”

E di nuovo, stasera, con Alice, coltivatrice di Crova, un altro endorsement di Amadeus per il riso vercellese: “A Vercelli ho mangiato il riso più buono della mia vita”.

Dopo anni in cui il riso vercellese continuava ad essere un po’ snobbato in una popolarissima trasmissione di Raiuno (a favore del Vialone nano), adesso la Rete ammiraglia si sta rifacendo: nel giro di poche serate, nel gioco “I soliti ignoti”, per due volte il nostro riso ha avuto due elogi pubblici eclatanti dal conduttore televisivo più popolare, oggi, in Italia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Non sottovalutiamo le idee gastronomiche di Amadeus, e il consaguente endorsement a nostro vantaggio .. ma è bene ricordare che il risotto alla piemontese (per estensione: alla vercellese, punto) è uno dei piatti preferiti nientemeno che di “Papa Francesco”, anche se, bisogna ammettere, è molto probabile che egli suggerisca caldamente che il cereale utilizzato sia di importazione.
    …………..
    Cosa mangia Papa Francesco? Dal risotto alla bagna càuda, le ricette preferite dal Pontefice
    https://www.pourfemme.it/storie/cosa-mangia-papa-francesco-dal-risotto-alla-bagna-cauda-le-ricette-preferite-dal-pontefice/301090/

  2. A proposito di alimentazione, consiglio a tutti di evitare una alimentazione regionale, al solo scopo di non incorrere nelle facili iniziative dalle probabili mortali conseguenze .. perseguite nei bio-laboratori ucraini (a stelle e strisce) recentemente (per fortuna) neutralizzati (!!!?) da Putin:

    Implicazioni?
    https://far-falla.com/implicazioni/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here