Pari prezioso per il Città di Vercelli

Pareggio 4-4 tra Città di Vercelli e Valtournenche nella quindicesima giornata della C2 del calcio a cinque. I ragazzi di Pusceddu forse non si aspettavano un approccio così grintoso da parte dei valdostani che sono apparsi molto cambiati rispetto all’andata.

I primi dieci minuti sono un susseguirsi di emozioni. Al 3′ vantaggio ospite con Perron, ma al 5′ Licaj fa 1-1 e al 7′ Conte il 2-1. Al 10′ ancora Perron ed è 2-2. Bisogna aspettare il 24′ per vedere il 3-2 di Ottavi, ma 3 minuti dopo Aillon trasforma il penalty del 3-3, punteggio con cui si chiude la prima frazione.

La ripresa si apre con un sussulto ospite: su rinvio bicciolano, la palla sbatte su Aillon e rotola clamorosamente in rete. Per il tempo restante sono poche le conclusioni insidiose da una parte e dall’altra, ma nonostante il ritmo meno intenso, arriva il definitivo 4-4 di Cino ancora su schema da calcio d’angolo.

Per il Città di Vercelli sono andati a referto: Haxhari, Tucci, Licaj, Borgia, Albergoni, Ottavi, Conte, Manfrinato, Arcudi, Cino, Zarrillo, Bassano. Con la sconfitta del Don Bosco Caselle i vercellesi salgono al secondo posto in classifica a pari punti con i torinesi e lo scontro diretto a favore. Si riaccende, però, la lotta play off viste le vittorie di C.U.S.P.O. e Pro Casalborgone. Prossimo impegno a Strambino contro l’Eporedia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here