Olmo si è raccontato a “Storie” del Tg2: il Lupo Bianco è sempre più un esempio per l’Italia intera

Carlo Olmo si è raccontato poco da su Rai2 nella trasmissione “Storie” condotta da Alessandro Forte e, soprattutto è stato raccontato dalle persone che gli sono e gli sono state vicine: dalla compagna Angela Oliviero al dottor Gianni Scarrone, dall’amico Stefano Finotti al dottor Sergio Macciò, dall’operaio della “Cerutti” Davide Vigone alla direttrice di Case di riposo Antonella Zappino, a Davide Bertolotti, della Croce Blu.

Con loro, altri testimoni della sua straordinaria “missione”: persone che sono state aiutate dal Lupo Bianco durante la pandemia e che così, a loro volta, hanno potuto aiutare le persone che erano e sono loro affidate.

 

La troupe del Tg2 si è recata sia nella Tana del Lupo Bianco, in via Delpiano 7, sia nell’Accademia Shen Qi Kwoon Tai. E poi naturalmente, si è parlato del film “Lupo Bianco” premiato l’8 settembre scorso a Venezia.

Una sintesi mirabile quella svolta dalla giornalista Silvia Squizzato, che già aveva curato un’intervista ad Olmo su Raidue nella trasmissione di Giancarlo Magalli.

E naturalmente durante la puntata di ieri sera, è stata ricordata l’alta onorificenza di cui Olmo è stato insignito, assieme ad altri 56 italiani meritevoli direttamente in Quirinale dal Presidente Mattarella: quella di Cavaliere Bianco del Coronavirus.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here