Olmo dona termometri al S.Andrea e ci sono nuovi Dpi a disposizione delle Case di riposo

 

VERCELLI – Non appena ritornato dalla commovente missione del cuore del Covid (Bergamo) dove ha portato Dpi preziosi come l’oro, anzi come il pane, alla sede dei medici di famiglia (in giornata pubblicheremo un reportage su questo evento attraverso le voci e le foto del dottor Gianni Scarrone e di Andrea Cherchi, che lo hanno accompagnato), Carlo Olmo si è subito rimesso in azione.

Innanzitutto  è andato a consegnare cinquanta termometri a infrarossi all’ospedale “Sant’Andrea” e li ha affidati al dottor Sergio Macciò (che è nella foto con lui) che li distribuirà nei vari reparti. Poi è entrato in possesso di 1200 mascherine Ffp2, 5000 guanti in nitrile e 140 occhiali protettivi che mette e disposizione delle Case di riposo vercellesi.

Questi preziosi Dpi sono nella sua abitazione di via Delpiano 7 (zona Billiemme). I responsabili delle Rsa possono contattarlo al suo cellulare: 3312295724.

Infine, sul fronte magliette del Lupo Bianco, che la Erreà di Marzio Dan sta producendo a ritmo impressionante, da sottolineare il bellissimo gesto di Fontanetto Po che, per contraccambiare la donazione di mascherine fatta da Olmo, ne ha ordinate settantaquattro.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here