Il sindaco Paolo Tiramani e la vicesindaco Emanuela Buonanno hanno consegnato dei giocattoli ai bambini del Centro Estivo di Borgosesia, con l’intento di rendere ancor più divertenti le loro giornate.
«Dalle varie iniziative messe in campo durante quest’ultimo anno erano rimasti in Comune diversi giocattoli – ha spiegato Tiramani – che abbiamo deciso di consegnare oggi ai centri estivi della città: i bambini avranno a disposizione questi giochi per i momenti di pausa dalle attività organizzate dagli animatori, potranno così giocare tutti insieme, divertendosi e imparando a condividere e rispettare il bene comune».
«È sempre bello far visita ai bambini – così Emanuela Buonanno – La consegna dei giocattoli è stata un momento gioioso per tutti. Abbiamo avuto modo di vedere, ancora una volta, come siano ben organizzati e funzionali i nostri centri estivi e di come i nostri bambini, costretti dal virus a un anno e mezzo di regole restrittive, abbiano la voglia di tornare a giocare tutti insieme, condividendo giochi, spazi e spensieratezza».