Una Mokaor bella e sfortunata perde a Montalto Dora dopo oltre due ore di gioco

Sconfitta a testa alta per la Mokaor Vercelli che nell’ultimo turno di campionato si è arresa al Montalto Dora solo al tie-break. È stato un match molto combattuto e interminabile: basti pensare che è durato oltre due ore. Con un pizzico di fortuna in più sarebbe stato delle vercellesi, ma bisogna comunque vedere il bicchiere mezzo pieno.

Gherardi e Vigliani fanno partire questo sestetto: Patrucco in palleggio e Comello opposta, Fenoglio e Macellaro centrali, Laura Lupo e Mastronardi ali con Mosso libero. Il primo set pare non finire mai ed è con l’ingresso di Borrini, Bertinazzi e Breda che si risolve 30/28 a favore della Mokaor, mentre il secondo va alle padrone di casa 25/20.

Nella terza frazione le vercellesi si portano fino al 21/16, ma poi calano favorendo il ritorno delle avversarie che vincono 25/23. Nel quarto la Mokaor pareggia i conti con un sofferto 27/25. Arriva così il tie-break, giocato punto a punto. Dopo avere annullato due match point Montalto dà la zampata decisiva del 16/14 e si porta a casa la gara.

Prossimo impegno per la Mokaor sabato 11 dicembre ore 17 al PalaPiacco contro il Valenza, formazione che precede di due punti le bicciolane.Da gennaio tutte gli incontri della Mokaor si disputeranno nuovamente alla Palestra Bertinetti.

Montalto DoraCaffè Mokaor Vercelli 3-2 (28/30, 25/20, 25/23, 25/27, 16/14)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (10) (K), Fenoglio (1), Lupo Laura (10), Vercellone, Mastronardi (9), Patrucco (3), Comello (16), Macellaro (15), Borrini (3), Ippolito (2), Mosso (L), Breda. All: Gherardi, Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here