Sono arrivati i panettoni di Biud10

L’associazione Biud10 ha comunicato che sono arrivati in sede i panettoni per il Natale 2021, il cui ricavato andrà a sostenere i progetti benefici per il nuovo anno. Chi li avesse ordinati è invitato ad andare a ritirarli in via Verdi per sveltire le operazioni logistiche.

Per la detrazione è possibile effettuare il bonifico indicando come causale: donazione. Essendo Biud10 una onlus di puro volontariato non è possibile emettere fattura. Per scaricare il modulo cliccare qui.

Chi non avesse ancora ordinato i panettoni o ne volesse aumentare la quantità non c’è nulla di cui preoccuparsi, poiché ne sono stati presi di più e dunque sono a disposizione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. È inutile nasconderlo, c’è rivalità fra Biud10 e Lilt. Pur temperata dal clima natalizio. Nulla di malvagio, sia chiaro! Anzi è una competizione fra virtuosi: chi di volta in volta riscuoterà i maggiori consensi sarà più-virtuoso. Ciò che divide irreparabilmente i due gruppi con le rispettive “imprese” é lo style.. Tanto la Lilt si perde nei dettagli sulla riuscita dell’operazione, tanto si circonda di riserbo, ammantandosi di mistero numerico la Biud10. Unico numero é proprio quel 10. Non si sa quanti panettoni risultino ancora in dispensa, quanti venduti, con o senza uvette che siano. Chi vincerà fra estroversi e introversi? Taciturni e chiacchieroni? Faremo i conti dopo la Befana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here