Da mesi quel parcheggio per i disabili “occupato” dai cassonetti dell’Asm

Ieri era così

E’ ormai purtroppo un classico dell’imbecillità vedere auto posteggiate nelle aree gialle riservate agli invalidi. Ma che, ormai da mesi, un’area gialla riservata appunto alle persone svantaggiate sia occupata dai contenitori Asm per la raccolta della plastica e del vetro è assolutamente esecrabile e ingiustificato.

Eppure ciò avviene, ogni santo giorno, ormai da tempo immemorabile in corso Libertà quasi all’angolo con via Foa. Possibile che nessuno di Asm se ne sia accorto? Possibile che nessun vigile urbano abbia riscontrato il problema, e così neppure, nessun ausiliario della sosta, passando a controllare le attigue zone blu?

E’ ancora. E’ mai possibile che non sia ancora stata riverniciata bene quella zona di divieto per le auto delle persone non disabili? Eppure il segnale che la individua è ben visibile. Noi pensiamo che il problema  (basta spostare i cassonetti e non posizionarli più lì) dovrebbe essere di soluzione elementare. E una mano di giallo non dovrebbe costituire a sua volta una questione insormontabile.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here