Seconda vittoria di fila per la Mokaor Vercelli nel campionato di serie C. A Valenza le ragazze di Gherardi e Vigliani hanno superato con un netto 3-0 le padrone di casa. Sestetto iniziale con Olmo in regia, Leotta opposta, Zambotti e Comello ali, Bertinazzi e Bertolone centri con Paggi libero.
Primo set con qualche intoppo nel finale, ma vinto 25/22. Stesso discorso nel secondo, finito 25/20. Nell’ultima frazione entrano in campo anche Patrucco e Prinetti, la storia non cambia: 25/19 e vittoria.
Nonostante il successo i tecnici hanno dichiarato che occorre lavorare ancora sulla fase di costruzione del gioco, sulle percentuali di attacco ancora un po’ basse e anche sulla difesa/ricezione, per poter continuare a fare punti e proseguire ai vertici della graduatoria.
Prossimo impegno sabato 19 febbraio ore 18 alla Palestra Bertinetti. La Mokaor ospiterà la Fortitudo Occimiano che condivide con le vercellesi la leadership in classifica.
ZS CH Valenza – Caffè Mokaor Vercelli 0- 3 (22/25, 20/25, 19/25)
Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (K)(3), Bertolone (5), Breda (L2), Comello (11), Leotta (16), Macellaro (5), Lupo Laura, Mosso, Olmo (4), Paggi (L1), Patrucco (1), Prinetti (1), Zambotti (9). Allenatori: Gherardi, Vigliani.
Quest’anno, l per quanto riguarda lo sport, noi vercellesi ci stiamo rifacendo la bocca buona, sia pur guardando le partite da lontano. Come finirà lo scontro al vertice? ! Chi avrebbe immaginato che avremmo condiviso la cima della classicità con Occimiano?