Importante novità per Luca Demarchi che tornerà a gareggiare nel campionato italiano GT con una nuova scuderia. Dopo i successi colti con S.R.&R., il pilota vestirà i colori di Best Lap, team ufficiale Ferrari.
«Voglio innanzitutto ringraziare Maurizio Pitorri, titolare di Best Lap, per aver creduto in me e avermi dato questa opportunità – spiega Demarchi – Sono felice di partecipare nuovamente al campionato italiano con il ruolo di pilota principale del team. Sappiamo di avere tutte le carte in regola per vincerlo e ci impegneremo al massimo per raggiungere l’obiettivo».
Compagno di squadra di Luca Demarchi sarà il giovane talento siciliano Simone Patrinicola che l’ultimo anno ha già corso in GT3. I due faranno coppia nelle prove Sprint, mentre per quanto riguarda l’Endurance, dove si corre in tre, la scelta del terzo pilota è in via di definizione.
Il 4 aprile sono previsti i primi test a Monza, mentre per l’esordio in gara bisogna attendere inizio maggio quando Demarchi sarà impegnato a Misano.