Prosegue il tour benefico del Lupo Bianco, stasera alle 21,30 Olmo sarà su “Primantenna”

 

Vercelli – Prosegue senza sosta il tour Provincia-Carlo Olmo dalla Valsesia alla Bassa Vercellese, pere donare i Dpi che, pagati dall’amministrazione provinciale, il presidente della Provincia Eraldo Botta e il filantropo vercellese stanno andando a consegnare a Comuni, Case di riposo, ospedali e operatori del soccorso.

Rispetto al nostro precedente articolo la colonna del Lupo Bianco, scortata dalle Voloire, è stata al Comune di Roasio (dove ha distribuito 1500 mascherine chirurgiche e cento Ffp2, igienizzanti e un termometro a infrarossi), e alla Croce Rossa di Gattinara, dove ha consegnato 300 mascherine Ffp2, altrettante chirurgiche, un termometro a infrarossi, sanificanti e tre occhiali protettivi. La Cri ha contraccambiato con una targa di ringraziamento “al Grande maestro Carlo Olmo e al Lupo Bianco”.

Stasera, intanto, alle 21,30, Olmo prenderà parte via Skype alla trasmissione “Cosa Succede” di Primantenna (canale 298 del digitale terrestre) condotta da Wladimiro Tallini, in arte Wlady, personaggio televisivo assai conosciuto. A combinare l’evento il santhiatese Alessandro Caprioglio e Rita Francios, vero e insostituibile braccio destro del maestro Olmo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here